Museo del Fumetto - LUPO ALBERTO CS

Per la terza edizione di Graffi di Primavera, arriva a Cosenza una splendida mostra dedicata a Lupo Alberto, Personaggio storico del fumetto italiano, nato nel 1974 dalla matita di Silver. Il simpatico lupo azzurro, assoluto protagonista della serie, ambientata nella Fattoria McKenzie, follemente innamorato di una gallina di nome Marta, ed ostacolato da un grosso cane di nome Mosè, sarà In mostra al Museo del Fumetto, attraverso i disegni di Bruno Cannucciari, che da quasi vent'anni scrive e disegna storie e tavole auto-conclusive per Lupo Alberto e che, per l’occasione, ha realizzato uno splendido disegno dedicato a Cosenza.

La mostra di Lupo Alberto sarà visitabile dal 22 aprile al 10 giugno. Orario di apertura: ogni venerdì,sabato e domenica dalle ore 15.30 alle 19.30