Museo del Fumetto - Corsofumetto

Domenica 2 aprile la Scuola del Museo del Fumetto sarà ospite del Don Giovannino Italian Bakery & Coffee di Cosenza

Dalle ore 17,30 alle ore 19,30 sarà possibile incontrare il docente della Scuola di Fumetto Massimiliano Veltri che tra uno sketch e l’altro sarà lieto di illustrare il programma del corso base che partirà il 23 aprile.

Max ricordiamo è tra i più talentuosi fumettisti locali, disegnatore tra l’altro del Corriere dello Sport e di Marvel Entertainment, una delle più grandi case editrici del mondo, per intenderci quella che ha lanciato l’Uomo Ragno, Capitan America e gli X-Men