Museo del Fumetto - Corso Bimbi News

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al corso di fumetto per ragazzi dai 7 ai 13 anni.

Un'occasione da non perdere per tutti i bambini appassionati all'arte sequenziale!

Il corso ha l'obiettivo di fortificare la conoscenza delle tecniche base, la fluidità del segno e le nozioni di prospettiva intuitiva necessarie alla costruzione di ambientazioni.  Esplorando tutti gli elementi strutturali di un albo a fumetti: vignette, balloon, onomatopee e molto altro i ragazzi potranno dare libero sfogo alla loro fantasia e grazie alla supervisione di Marco Serravalle, fumettista professionista, potranno creare la propria storia a strisce!

Le lezioni, ciascuna di 2 ore, si terranno nei locali del Museo del Fumetto e avranno inizio il 13 Giugno per concludersi il 4 Luglio.