Museo del Fumetto - Cinemambulante1

Martedì 13 giugno alle ore 19:00  approda il #cinemambulante dell'Associazione La Guarimba Film Festival al#Museodelfumetto di Cosenza.

La rassegna di storie di integrazione, che si svolgerà a Cosenza dal 12 al 18 giugno, fa sosta al Museo del Fumetto con la proiezione di “AYA: LA VITA A YOP CITY” di Marguerite Abouet e Clément Oubrerie (Francia/Costa D’Avorio)
______________________________________________

Durante gli anni Settanta la giovane Aya vive in un sobborgo di Abidjan in Costa d'Avorio, con la madre che fa la guaritrice e il padre, venditore di birra. A differenza delle sue migliori amiche, Adjoua e Bintou, che pensano solo al divertimento e ai ragazzi, Aya è una ragazza seria e studiosa: il suo sogno è diventare medico. La situazione precipita quando Adjoua scopre di essere incinta. Tratto dall'omonima graphic novel.

Ingresso unico euro 3